martedì 1 gennaio 2019

Buon anno e...


Buongiorno lettori, dopo qualche settimana di assenza dovuta a vari impegni di vita quotidiana torno sul blog per parlarvi un po' (e brevemente) degli obiettivi per Nel cuore dei libri nel nuovo anno, nonché farvi - soprattutto - gli auguri per un sereno 2019! 💖

Chi mi conosce sa che sono un po' impegnata in questo periodo con la preparazione della tesi e questo, in qualche modo, giustifica il rallentamento con le letture e la pubblicazione dei post sul blog. Vorrei rassicurare tutti coloro che mi hanno chiesto una segnalazione o una recensione che gli impegni presi verranno mantenuti, ma abbiate pazienza per favore! 😊 

Con l'anno nuovo spero di migliorare la grafica del blog, rinnovando magari il logo e creando qualche gadget personalizzato. Inoltre spero di cuore di mantenere una certa costanza con la pubblicazione dei post, soprattutto di segnalazioni e recensioni. 

Per questo nuovo anno ho già qualche recensione pronta, ma probabilmente ricomincerò a pubblicare recensioni verso la fine di febbraio - inizio marzo, proprio a causa del fatto che tra un mese e mezzo avrò la tesi.

Per le segnalazioni le richieste sono sempre aperte, per le recensioni invece no (riapriranno prima o poi, ma non so dirvi con esattezza quando). Ogni arretrato verrà smaltito. 👍👍 E ogni lettura svolta (anche quelle personali) verrà recensita sul blog.

Chiedo scusa ai lettori del blog per questa lunga assenza, cercherò di postare qualche articolo di segnalazione o di cover reveal, ma non vi assicuro nulla di certo fino a che non mi libero totalmente dall'impegno universitario.

Con la speranza che abbiate piacevolmente trascorso gli ultimi giorni del 2018 e di festività, vi rinnovo i miei auguri per il 2019. A presto lettori!

2 commenti: