martedì 4 dicembre 2018

Cover reveal | "The Room" di Francesca C. Cominelli e Alexandra Rose


Buongiorno lettori, oggi - assieme ad altri blog - ospito il Cover Reveal del libro scritto a quattro mani The Room. Alexandra Rose e Francesca C. Cominelli si sono unite per questa avventura letteraria che uscirà nel gennaio prossimo. Curiosi?

The Room | Francesca C. Cominelli e Alexandra Rose
425 pag. | Self-publishing
Autoconclusivo | Genere: Erotic Romance
22 gennaio 2019 
2.99 € (ebook) | 15 € (cartaceo)

Non fare sesso nelle stanze 
Non sentirti mai in obbligo 
Non superare i tuoi limiti 
Sono queste le uniche tre regole de The Room, un Night Club elegante e raffinato al centro di Santa Monica. 
Ginevra e Amelia si trasferiscono in America per il dottorato e capitano quasi per caso di fronte all’annuncio online del locale. Per loro è un gioco, un modo per mettersi alla prova e trarne delle esperienze da trascrivere nei loro romanzi erotici. 
Quando diventano Perle, non sanno che ad attenderle al di là della porta c’è qualcosa che le sconvolgerà per sempre.

Le autrici. Francesca e Alessandra sono due ragazze unite da una grande passione: la scrittura. Dopo essersi sostenute a vicenda con le loro pubblicazioni in self publishing, hanno deciso di lanciarsi in una nuova avventura: scrivere un romanzo a quattro mani. 
The room è il loro romanzo d’esordio, un erotico scottante, in cui mistero è la parola d'ordine. 
Siete pronti a scoprirlo?

ESTRATTI

Avrei potuto fermarmi. Avrei potuto ritornare verso il petto. Invece andai sempre più in basso, fino a raggiungere il bordo dei suoi jeans.
«Niña, por favor.»
«Sì, Mr. K, supplicami.» Sollevai lo sguardo e lo vidi ribaltare la testa all’indietro. Voleva di più, voleva che lo soddisfacessi. Ma non avrebbe ottenuto nulla di tutto ciò.
Era come un vulcano in procinto di esplodere: calmo all’esterno ma distruttivo all’interno. Mi avrebbe travolta, lo sapevo, la sua potenza si sarebbe abbattuta su di me e mi avrebbe devastato. Sarei stata solo cenere.

COPERTINA CARTACEA

0 commenti:

Posta un commento