sabato 1 dicembre 2018

Breathtaking cover #2


Buon primo dicembre lettori! Mamma mia come vola il tempo, tra poche settimane è già Natale... 
Oggi voglio fare un recap delle recensioni del mese di novembre e scegliere la copertina che secondo me merita il primo posto tra quelle che vi lascio qui. Se volete leggere la recensione basta cliccare sulle immagini e, attraverso il sondaggio a fine post e/o un commento, fatemi sapere qual è la vostra cover preferita! :)

  

  

La cover più bella di questo mese, secondo me, è...


A novembre le letture sono state di certo inferiori rispetto a ottobre, ma gli impegni universitari (per la tesi) mi stanno tenendo parecchio occupata e ovviamente cerco di gestire al meglio le letture. La scelta della copertina è caduta su "High Wall - Cose strane" di Alessandra Paoloni, creata dall'abile Elisabetta Baldan. Mi sono piaciuti i colori e l'atmosfera che suscita la grafica e di certo attinenti al contenuto del libro. Adeguati, a mio parere, anche i font scelti. Voi cosa ne pensate? Quale scegliereste? 

free polls

2 commenti:

  1. Ciao e grazie mille per la recensione e per aver inserito anche la mia copertina, ma forse sarei troppo di parte se votassi la mia (Ombre scure) così condivido e spero che qualcuno mi voti. È una copertina che mi piace tanto e alla quale tengo in modo particolare perché è la foto che mi ha ispirato. Grazie ancora

    RispondiElimina