lunedì 26 novembre 2018

Cover reveal | "Un amore spezzato" di Ester Ashton


Buongiorno e buon inizio settimana! Quale miglior modo di cominciare la giornata se non con un Cover Reveal di un romanzo tutto italiano? Per il Made in Italy Ester Ashton propone la sua nuova uscita, Un amore spezzato, primo della Turner Series e in uscita a dicembre! Curiosi di scoprire assieme copertina e libro?

Un amore spezzato | Ester Ashton
The Turner Series I | 15 dicembre 2018
3.99 € (ebook)

La vita di John Turner, aitante marine dei S.E.A.L., viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento. Da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta. 
Ed è proprio nella sua città natale che Max, suo fratello e capo di un’agenzia di sicurezza, lo invita a partecipare ad un caso di rapimento a cui stanno lavorando insieme a degli agenti dell’FBI. 
Restìo ad avere contatti prolungati con la sua famiglia, dapprima rifiuta categoricamente, ma l’arrivo in scena di una sensitiva lo costringe a rimettere tutto in gioco. 
Anya Summers ha un dono: riesce a percepire il passato, il presente e il futuro toccando gli oggetti. Ed è proprio così che entra nella vita dei fratelli Turner, quando chiamata a mettere a disposizione le sue capacità extrasensoriali per rintracciare una donna scomparsa. 
L’attrazione reciproca è indubbia, ma il cuore di John non è in grado di provare emozioni… o forse sì? 
Tra passioni, vendette e inseguimenti all’ultimo respiro, la forza dell’amore ricucirà i frammenti di un cuore spezzato che aspetta solo di trovare la pace del perdono.



0 commenti:

Posta un commento